lunedì 30 maggio 2016

2 giugno Vito Crimi e Claudio Dolcetti assieme in Piazza


domenica 29 maggio 2016

Andamento del derivato Swap del nostro Comune 2011-2015

Abbiamo inserito una riga rossa per mostrare il costo ipotetico di chiusura anticipata di questo strumento finanziario prima della sua scadenza naturale fissata per il 2030. Nel documento relativo al 2015 abbiamo segnalato anche quanto ha fruttato finora (in blu), la data di scadenza (arancione) e i capitoli di bilancio (verde) dove si prevedono i "prudenziali" accantonamenti di risorse, a dimostrazione che questi strumenti sono difficilmente prevedibili nel lungo periodo.
Informatevi sempre!






martedì 24 maggio 2016

Ci vediamo domani sera


giovedì 19 maggio 2016

OdG Ultimo Consiglio Comunale: bilancio 2015, Palazzetto e rendiconto

Documento con le nostre note

Di seguito potete trovare il programma del 2011 e vedere cosa e come è stato effettivamente realizzato e cosa è rimasto nel "libro dei sogni". Buona lettura!

Link: Programma 2011 Centro-sinistra

sabato 14 maggio 2016

Serata con Raffaella Sensoli a Pontelangorino: i video






giovedì 12 maggio 2016

I video della serata CNA














"Trovate il coraggio e votate, votate per voi stessi, votate Movimento 5 Stelle, a Codigoro votate Claudio Dolcetti"

sabato 7 maggio 2016

Programma elettorale M5S Codigoro: l'unico continuamente aggiornabile

Pubblichiamo di seguito il nostro programma elettorale, che potete scaricare in pdf a questo link: http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/codigoro/programma.html

Queste sono le idee e le proposte che sono emerse durante le tante riunioni, incontri e consigli comunali degli ultimi 5 anni
Crediamo però che nessuno possa avere la ricetta per tutti i problemi. Ecco perché ognuno di voi potrà integrare il programma inserendo le proprie idee nei commenti in fondo alla pagina, che verranno aggiunti costantemente alle "cose da fare per Codigoro".  















venerdì 6 maggio 2016

I candidati del M5S Codigoro: eccoli!


Sono orgoglioso di presentare la lista che correrà per vincere le elezioni amministrative di giugno.

La lista del Movimento 5 Stelle non è assemblata a tavolino come le altre ma, al contrario, si definisce nel tempo sulla base di una spontanea adesione e sul possesso, per ciascun candidato, di requisiti. Tutti i candidati hanno la fedina penale pulita, non appartengono a partiti politici e hanno firmato il mandato elettorale. Ciò significa che saranno i cittadini a scegliere ed a giudicare il lavoro svolto dai futuri amministratori. Per il momento, anche se le voci si susseguono, non abbiamo deciso chi saranno gli assessori. Uno, come annunciato, sarà scelto non dalla lista ma sulla base del curriculum e si occuperà esclusivamente delle frazioni per rispondere rapidamente alle esigenze dei cittadini. Per ricoprire questo ruolo non sarà necessario essere iscritti al movimento ma avere la fedina penale pulita e la residenza in una delle frazioni. Per Il ruolo importante di Vicesindaco invece stiamo pensando ad un attivista storico del movimento ora, per ragioni di lavoro, all’estero. 
In ultima considerazione possiamo affermare che la delega al Turismo sarà sicuramente gestita dal sottoscritto. 

Vi invitiamo tutti Sabato 7 maggio alle ore 18:00 in piazza Matteotti a Codigoro. Mercoledì 11 maggio ore 18:00 a Mezzogoro e giovedì 12 maggio ore 18:00 a Pontelangorino per i comizi di apertura della campagna elettorale. Sarà l’occasione per conoscerci e dialogare. Questa volta siamo in moltissimi, votiamo con coraggio e mettiamo da parte la paura. 
È arrivata l’ora di cambiare.

Claudio Dolcetti
MoVimento 5 Stelle Codigoro



domenica 1 maggio 2016

È il momento di cambiare!

La lista di Codigoro in Movimento è un'alternativa valida, ora che chi ha governato questo territorio se ne vada in ferie, è l'ora del M5S.

Questa è la riflessione del nostro candidato Sindaco, nell'articolo di Estense.Com dove troverete anche altre anticipazioni sul programma del M5S per le frazioni.

La redazione di Estense.com fà riferimento al discorso fatto dal Dott.Claudio Dolcetti durante la serata dedicata al caso Carife di ieri sera, a Mezzogoro. Oltre al nostro candidato erano presenti sul palco i deputati Ferdinando Alberti e Daniele Pesco.


Leggete l'articolo in primo piano di Estense.com :
Estense.com - Claudio Dolcetti parla del programma M5S per le Frazioni.