venerdì 6 gennaio 2012
Avanti tutta: è partito l'attacco al MoVimento 5 Stelle = stiamo crescendo da far paura!
Conferenza stampa: Siamo in guerra? from Giovanni Favia on Vimeo.
Pubblichiamo la conferenza stampa integrale dei nostri consiglieri regionali, che come sempre portano avanti una grandissima trasparenza.
Ultimamente ci sono stati diversi attacchi da parte dei partiti e di alcuni giornali, che hanno diffuso una serie di disinformazioni, volte a danneggiare l'immagine del MoVimento 5 Stelle. Per questo, troverete nel video tutte le risposte alle diverse questioni sollevate: risoluzione di Andrea Defranceschi, parte extra dello stipendio dei due consiglieri, ruolo di Beppe Grillo, la discussione aperta in merito alle elezioni politiche nazionali e tanto altro ancora.
Nuovamente emerge che l'unico strumento a disposizione dei partiti per contrastare il MoVimento è quello delle false questioni e delle accuse infondate.
Così facendo, oltre a darci modo di chiarire ulteriormente la nostra trasparenza e gli ideali che portiamo avanti, ovvero il sogno della politica fatta dai cittadini per passione e non dai soliti noti per i soldi, oltre a ciò, stanno iniziando a tremare sul serio, perché sondaggi e fatti concreti dimostrano che non stiamo raccontando favole, ma stiamo agendo sul serio e loro non sanno che fare. Perciò nella conferenza stampa non solo si chiariscono le discussioni che sono sorte, ma si passa all'attacco con una raccolta firme regionale per una legge d'iniziativa popolare contro il vitalizio nel Consiglio della Regione Emilia-Romagna!
Come sempre passate parola, perché la rete non la possono fermare, come potete vedere già il video-virus/1 ha fatto grande successo su You Tube e questo è solo l'inizio! Avanti così!
Pubblicato da
Andrea Castagnoli
alle
00:59
Condividi su:
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook
Etichette:
Andrea Defranceschi,
consiglieri regionali,
giovanni favia,
MoVimento 5 Stelle,
Regione Emilia-Romagna,
rete,
Trasparenza
0 commenti:
Posta un commento