lunedì 5 settembre 2016

Idee per migliorare la "ciclo-pedonale"

Il nostro Gianluca Finotelli espone alcune possibili migliorie per il percorso ciclabile tra Codigoro e Pomposa
Attendiamo i vostri commenti per poter presentare un atto ufficiale al prossimo Consiglio Comunale. L'obiettivo è quello di tentare di trovare delle soluzioni fattibili per risolvere l'annosa vicenda relativa alla pista ciclabile, che come ricorderete aveva una segnaletica erronea, soprattutto dopo la realizzazione dell'ultimo stralcio che includeva il sottopassaggio ciclabile di fronte all'Abbazia di Pomposa. In fondo trovate alcuni post precedenti con i documenti in merito.

All'Abbazia di Pomposa...solo in bicicletta - Comunicato stampa
Confermato! A Pomposa solo in bicicletta - Comunicato stampa
Risposte alle interrogazioni: baratto amministrativo, ciclopedonale Codigoro-Pomposa e relazione Piazza Matteotti

Aspettiamo come sempre i vostri suggerimenti e/o critiche costruttive per migliorare al massimo la nostra azione nelle Istituzioni.

1 commenti:

giovanni zanella ha detto...

La ciclabile così com'è è poco fruibile in estate. Non si può prevedere la possibilità di piantare degli alberi e fare in modo che la maggior parte del percorso sia in ombra?
La passata amministrazione mi aveva risposto che c'era il problema del passaggio di una eventuale ambulanza. Mi pare impossibile che non si possa prevedere l'apertura di qualche spazio, che possa far passare l'ambulanza, tra una fila di alberi!

Posta un commento