sabato 15 dicembre 2012

Aggiornamento raccolta firme politiche 2013

- Ogni firma deve essere apposta alla presenza di un certificatore (per Codigoro posso solo io in qualità di Consigliere Comunale M5S). 
Il certificatore ha responsabilità di tutte le firme che certifica.Inoltre il consigliere comunale può certificare SOLO nel suo comune di competenza. Può certificare le firme di CHIUNQUE passi nel suo comune, anche firmatari di altri comuni, ma lui deve operare SOLO nel suo territorio comunale.

- Per Codigoro: la nostra autorizzazione prevede che possiamo fare il banchetto solo giovedì e sabato. Per cui appena siamo pronti inizieremo la raccolta firme la prossima settimana, poiché i moduli sono appena arrivati e vanno stampati in A3 e oggi non riusciamo. 

Appena partiamo ve lo comunichiamo in anticipo, così potete venire a firmare muniti di documento d'identità (patente o carta d'identità). Possono firmare tutti coloro che hanno compiuto 18 anni, mentre PER IL SENATO possono firmare solo coloro che hanno 25 ANNI o più.

P.S. Non facciamoci venire fretta o agitazione eccessiva, perché se facciamo le cose fatte bene riusciamo a firmare tutti e a raggiungere la quota prevista senza problemi, l'importante è organizzarsi in maniera precisa.
Stay tuned e passate parola. Ovviamente per gli amici di Comacchio Cinquestelle vale lo stesso, per cui se siete più comodi ad andare a Comacchio, seguite le indicazioni della loro pagina.

0 commenti:

Posta un commento