Venerdì 18 marzo alle ore 21 presso la sala civica Sant'Eurosia di Codigoro si terrà un incontro con la cittadinanza organizzato dal Movimento 5 Stelle locale sul tema referendario 2 Sì per l'acqua pubblica. Ospite della serata sarà Marzia Marchi del Comitato Acqua Pubblica di Ferrara, che illustrerà ai presenti i contenuti dei due quesiti sul tema dell'acqua.
Il gruppo Codigoro In MoVimento invita tutti i cittadini a partecipare perché crede nello strumento del referendum, il quale chiama in causa ognuno di noi a dire la propria opinione tramite il voto su argomenti fondamentali come quello dell'acqua pubblica. Inoltre pensiamo che bisogna utilizzare ogni modalità possibile per informare le persone in merito a questi avvenimenti politici importanti, che influiscono direttamente sulla nostra vita, pertanto cerchiamo di mettere in campo ogni mezzo a nostra disposizione per dialogare, l'azione che più di ogni altra simboleggia la democrazia.
Saremo sotto il porticato di via IV novembre nella mattinata di giovedì 17 marzo per distribuire i volantini dell'iniziativa, perché anche in un giorno di festa abbiamo sempre una grandissima voglia di continuare a incontrare Codigoro confrontandoci con i codigoresi. Per chi volesse più informazioni al riguardo 329/0242541 (Andrea Castagnoli).
0 commenti:
Posta un commento