Stamattina sono passato in Comune per avere informazioni su alcuni documenti che discuteremo domani sera in Consiglio Comunale e all'ufficio elettorale mi hanno detto che ci sono questi 12 referendum radicali:
Abolizione Finanziamento pubblico partiti, 8xmille, Custodia cautelare, Divorzio breve, Droghe, Ergastolo, Lavoro e immigrazione, Magistrati fuori ruolo, Responsabilità civile dei magistrati e Separazione delle carriere dei magistrati.
I referendum come sapete necessitano di un numero minimo di firme, quindi mi pare giusto informare tutti coloro che vogliono firmare, che i documenti sono disponibili presso l'ufficio elettorale di Codigoro e ovviamente ognuno è libero di andare o meno e di sottoscrivere tutti o solo una parte dei quesiti.
Questa è la libera partecipazione democratica e quindi non possiamo mai smettere di fare informazione, anche quando sono altri partiti a fare delle proposte.
Passate parola!
http://www.radicali.it/primopiano/20130624/12-referendum-radicali-democrazia-nuovi-diritti-umani-giustizia-giusta-cambiamo
0 commenti:
Posta un commento