Ebbene sì, abbiamo avuto il piacere di incontrare Beppe di persona, che ci ha dedicato due ore di libero dibattito, ricordando che il nostro compito primario sarà quello di riallacciare la politica alla funzione sociale, equazione ormai svanita. Ha sfruttato l'occasione dello spettacolo a Ferrara per invitare alcuni membri delle liste civiche di Codigoro e Cento, che nelle prossime elezioni comunali si presenteranno come Movimento 5 stelle.
E’ stato un momento di riflessione, che ha suscitato in noi una carica positiva per non mollare la strada intrapresa qualche mese fa, anche di fronte ad inevitabili difficoltà trovate, data questa nuova esperienza che di cuore stiamo vivendo. Ci ha spiegato come l'accusa di inesperienza sia spesso infondata, visto che ci ha esperienza in quello che è ormai il mestiere del politico ha prodotto un grave danno all'Italia.
Il prossimo appuntamento con Grillo sarà in piena campagna elettorale a Codigoro, questo il suo modo per aiutare il nostro impegno dimostrato finora.
Vi aspettiamo tutti.
P.S. Tanto per rimanere in tema, ecco l'ultima intervista di Beppe ad Annozero
giovedì 10 febbraio 2011
Grillo a Ferrara, spettacolo al “PalaSegest”
Pubblicato da
Codigoro In Movimento
alle
15:42
Condividi su:
Invia tramite email
Postalo sul blog
Condividi su X
Condividi su Facebook
Etichette:
beppe grillo,
democrazia partecipata,
incontri
3 commenti:
Ricordiamo a tutti coloro che vogliono aiutarci alla costruzione della lista civica per le amministrative, che sabato prossimo 12 febbraio saremo in via IV Novembre con un banchetto! Passate e diteci come la pensate.
vedere Casta pettinato con la riga in mezzo valeva il prezzo del biglietto
Dovevo sembrare una persona intelligente, ma mi sa che Beppe non ci è cascato...
Posta un commento