giovedì 26 gennaio 2012

Vieni a RiVotare!


Clic per ingrandire

Venerdì 27 gennaio alle ore 21 presso la sala civica Sant'Eurosia di Riviera Cavallotti a Codigoro, si terrà la prima relazione semestrale del MoVimento 5 Stelle Codigoro. 
La serata vedrà l'esposizione di quanto è stato fatto finora in Consiglio Comunale. Per questo l'invito è rivolto ai 1135 elettori delle ultime elezioni amministrative, che per la prima volta a Codigoro, potranno decidere se riconfermare o meno il loro consigliere comunale per altri 6 mesi. Questa forma di democrazia partecipata, oltre a mantenere l'impegno preso in campagna elettorale, contraddistingue il MoVimento 5 Stelle dai partiti, poiché il cittadino viene interpellato direttamente. È importante ricordare che gli eletti sono soltanto il punto terminale della rete di persone che si confrontano sui temi più importanti della comunità e per questa ragione si rimette il mandato nelle mani degli elettori.
Sarà anche un'occasione per raccogliere le segnalazioni o i progetti dei presenti, per svolgere al meglio la nostra attività istituzionale, che cerchiamo di diffondere il più possibile. Infine doneremo i gettoni presenza ottenuti finora, per proseguire la nostra iniziativa, che non è quella di dire “siamo i più buoni”, ma vede un significato ben diverso: il tentativo di dare un segnale forte da parte della politica, che rischia davvero di perdere il suo significato più alto, a causa delle varie “caste” ben note.
Ci auguriamo di rivedere molte di quelle persone che ci hanno regalato il meraviglioso 15% alle elezioni, che oltre ad essere straordinario in sé, è anche la seconda percentuale più alta d'Italia e la prima in Emilia-Romagna. 
Ci vediamo domani sera e come sempre passate parola!

3 commenti:

Paolo Telloli ha detto...

Nell'inpossibilita' di venire ( Con grande dispiacere ) RICONFERMO VIA WEB IL MIO VOTO AD ANDREA CASTAGNOLI .
Bravi ragazzi .

Andrea Castagnoli ha detto...

Grazie mille Paolo! Prossimamente il video della serata!

Lorenzo Lo Bracco ha detto...

Questa sì che è rete! :)

Posta un commento