Come vedete è stata posizionata la segnaletica di pericolo (come avevamo chiesto il 28 novembre scorso), soprattutto nel caso in cui qualche ciclista (coraggioso) percorra questo tratto.
Inoltre, sempre per massima trasparenza, stasera al Tg di Telestense è stato intervistato l'Ing. Peretti del Servizio Tecnico di Bacino, ecco le sue dichiarazioni: http://www.telestense.it/peretti-servizio-bacino-po-tutto-sotto-controllo-a-codigoro-il-problema-lo-conosciamo-0203.html
Ci teniamo a precisare, che come ricorda giustamente l'Ing. Peretti, eravamo a conoscenza della situazione e dei progetti già dal mese di dicembre.
Tuttavia, ci siamo preoccupati della situazione vista la forte ondata di maltempo e soprattutto viste le tempistiche del progetto di messa in sicurezza, come abbiamo spiegato nel comunicato stampa.
Ringraziamo, infine, Beppe Grillo per aver riportato la notizia sul blog, dato che il nostro obiettivo è sempre quello di tenere alta l'attenzione sulle problematiche dei cittadini e tutto ciò e possibile a costo zero, grazie alla rete che permette di diffondere le notizie da Codigoro, a Bologna (grazie ancora a Andrea Defranceschi!) e perfino all'Italia intera grazie al Blog. Questo è il MoVimento 5 Stelle!
Stay tuned per i prossimi aggiornamenti.
0 commenti:
Posta un commento