giovedì 15 maggio 2014

L'insostenibile leggerezza dei Sindaci di centro-sinistra del basso ferrarese

A volte i proclami in politica fanno davvero sorridere, ma a questo punto ogni limite è stato superato.
Ci prendevano per allarmisti e pazzi, quando a DICEMBRE 2012 presentammo la richiesta di un consiglio straordinario sull'Ospedale del Delta, e in merito a questo Consiglio Comunale del 6 marzo 2013, il Comitato Salvaguardia ha recentemente ripreso le "vane promesse", come si vede in questo post: Un grande comunicato stampa del Comitato Ospedale del Delta a un anno di distanza dal Consiglio Comunale sulla sanità a Codigoro.

Poi come dimenticare il comunicato stampa più propagandistico della storia, che vale la pena postare di nuovo?

Leggetelo bene, poi guardate le firme in fondo e domandatevi: di che colore politico sono questi Sindaci? Come mai "casualmente" manca solo il Sindaco di Comacchio del M5S? 
Ma in particolare, che cosa diavolo hanno ottenuto per la pediatria al Delta questi ESPERTI della politica????
Le dinamiche e la cronologia degli eventi la potete trovare qui: http://movimento5stellecodigoro.blogspot.it/search/label/ospedaledeldelta
Ma la notizia vera, ovviamente diffusa dal Comitato per la Salvaguardia dell'Ospedale del Delta, non dai Sindaci, dalle Ausl o dalla CTSS, è che per l'estate al Delta la situazione in pediatria sarà questa (fonte: Verbale Tavolo Tecnico 4 aprile):


PEDIATRA PRESENTE SOLO 5 GIORNI SU 7! 
H24 secondo voi??? Ma figuriamoci! 

SARÀ PRESENTE SOLO 12 ORE AL GIORNO!!!

“I Sindaci fino a prova contraria rappresentano la cittadinanza (...) È vero che ci sono i Comitati, ma l'H24 è stato ottenuto grazie all'intervento dei Sindaci, che hanno lavorato in modo silenzioso, ma costante, in questi mesi e abbiamo ottenuto il risultato all'ultima CTSS senza andare sempre sulla stampa e senza proclamare tutte le volte che ci siamo incontrati, questo è un metodo che a noi preme sottolineare”.

A questo punto ognuno tragga le proprie conclusioni su tutto ciò che accade a Codigoro, nel basso ferrarese e in questo Paese. Se siete contenti così, continuate pure a votare e a sostenere questa "insostenibile leggerezza" del centro-sinistra, che fa proclami da una parte e non ottiene alcun risultato dall'altra!

Passate parole e stay tuned che sulla sanità ne vedremo delle belle a breve!

0 commenti:

Posta un commento