venerdì 3 giugno 2011

Aperto lo spazio per le vostre segnalazioni!

Come potete vedere il nostro webmaster (trovate il contatto in fondo alla pagina cliccando su "Nex") ha aggiunto il tasto SEGNALAZIONI sulla barra in alto. Cliccando si arriva alla pagina in cui potete dirci cosa ne pensate del Comune di Codigoro, cosa non va, cosa funziona, cosa potrebbe andare meglio e tutto ciò che volete dire al MoVimento di Codigoro per migliorarlo, visto che il 5 Stelle è qualcosa di liquido e non una struttura monolitica.
Con questo strumento continua il nostro tentativo di ricucire quel tessuto stracciato tra cittadini e politica. Le elezioni amministrative hanno già gettato un ponte importante perché i cittadini sono entrati nelle istituzioni: entra uno, ma entrano tutti!
Fatevi sentire, perché solo così possiamo cambiare davvero le cose. Naturalmente ogni vostra segnalazione sarà valutata con attenzione, ma certo non possiamo fare promesse false, dicendovi che risolveremo tutti i problemi del mondo, però ci mettiamo a disposizione per tutto quello che compete le nostre capacità.

0 commenti:

Posta un commento